Terri Cecchetto

Socio ordinario Terri Cecchetto

foto nicola van den borreTerri nasce in terra Veneta e poi per motivi di studio e professionale si trasferisce a Trieste nel 1993. Conclusi gli studi di informatica, inizia a collaborare con istituzioni della P.A. in qualità di business analyst, per poi avviare una propria attività di consulenza informatica e gestionale per aziende PMI del Triveneto ( Udine, Treviso, Venezia, Padova, Bologna, Trento). Dal 2006 si appassiona a soluzioni di e-commerce e business intelligence, che lo portano a sviluppare una nuova idea di servizio consulenziale per le aziende italiane che intendono esportare i propri prodotti. Le soluzioni di tipo informatico spaziano da tecnologie open-source a quelle Microsoft.
Specializzato in soluzioni CRM ( Sales Force, Sugar, Microsoft Dynamics CRM, Vtiger) con sistemi di interfacciamento a piattaforme Magento, Prestashop, Oscommerce, WooCommerce, Websphere Commerce. Conoscitore di diversi cms come WordPress, Drupal, Joomla, OpenCms, DotNetNuke.
Consulente in Sistemi Informativi aziendali e gestionali su piattaforme ERP Internazionali ( As400, MS Navision, Microsoft Ax, SAP, BAAN, Jdedwars ORACLE) e ERP nazionali ( TeamSystem, Zucchetti, Galileo, Meta, SmeUp, Visual Erp, Open Erp, Axioma, Hypergest, Agilis, Progen, Jflex) con conoscenza su schedulatori e pianificatori ( JFlex Tecnest, Cyberplan di Cybertech, Atomos / Nicim ).

Consulente di diverse aziende ICT : Telelavor Doo, Dotcom, Venicecom, DatoSystem, Tecnest, Overlog, Microsoft, IBM, SAP

Webmaster dal 2015 dell’associazione Assoiride.

Il suo motto è: Il Green è innovazione continua , altro che il digitale!!

Contatti

Via Salvatore Segrè 8
34142 Trieste (TS)
Cell. 3289051431

terri.cecchetto@gmail.com