Nicola Van Den Borre

Socio ordinario Nicola Van Den Borre

foto nicola van den borreNicola si diploma agrotecnico nel 1999 presso l’Istituto Professionale di Stato per l’Agricoltura e l’Ambiente Conte di Cavour di Castelfranco Veneto (TV). Nello stesso anno supera il corso Tecnico di progettazione, realizzazione e gestione di parchi e giardini riconosciuto nell’ambito dell’U.E. e promosso dalla Regione Veneto.
Inizia il suo percorso lavorativo collaborando all’attività di famiglia, nella ditta del padre Francesco, svolgendo lavori di ingegneria naturalistica (idrosemine, terre armate, inerbimenti su scarpate, posa di stuoie e geostuoie, consolidamenti versanti ecc..) o opere a verde in ambito pubblico e privato, gestendo cantieri in tutta Italia ed all’estero.
Dal 2005 gestisce il proprio vivaio con centro di giardinaggio a Ponzano Veneto, occupandosi di progettazione, realizzazione e manutenzione di qualsiasi tipo di verde (privato, pubblico, sportivo, pensile, verticale, ecc) inclusa la costruzione di impianti d’irrigazione, semine specialistiche con idrosemina o nero-verde, opere di ingegneria naturalistica e piscine Biodesign.
Nicola ha ampliato le proprie conoscenze con corsi di aggiornamento in materia di: verde pensile, ingegneria naturalistica, manutenzione del verde, impianti di irrigazione, sicurezza sul lavoro, primo soccorso, antincendio, conduttore di piattaforme aeree e macchine movimento terra.
Collabora con la ditta del padre in qualità di direttore tecnico e responsabile del sistema di qualità ISO 9001:200.
Diventa socio assoride per apportare al gruppo quanto acquisito con pratica e formazione, e migliorarsi, per trasmettere ai clienti una rinnovata sensibilità all’ambiente, per un verde sano ma ecologico.
Il suo motto è: le piante vivono per farci vivere, piantiamole!

Contatti

Via G. Comisso 6
31050 Ponzano Veneto (TV)
Cell. 3355963639
Tel/Fax 0422967696
nicola@vandenborre.it
vivaivandenborre.it